Bitcoin prezzo rompe sopra $24K: nuovo set di alta tutto il tempo tutto il tempo

Il prezzo di Bitcoin ha preso di nuovo per i cieli, segnando un nuovo record di tutti i tempi sopra i 24.200 dollari. La BTC è salita di oltre il 30% solo nella scorsa settimana.

Il Bitcoin non sembra avere alcuna intenzione di rallentare. Dopo aver superato l’ambita soglia dei 20.000 dollari all’inizio di questa settimana, la principale moneta criptata sta salendo, registrando nuovi massimi quasi ogni giorno.

Il prezzo della Bitcoin ha appena superato i 24.000 dollari per la prima volta nella storia. Con un massimo giornaliero attuale di 24.217 dollari su Bitstamp, questo è anche il nuovo massimo di tutti i tempi della crittovaluta.
Con questo, BTC torna a scoprire il prezzo e ci si può aspettare un’elevata volatilità nelle ore successive o addirittura nei giorni successivi.

Questa mossa è arrivata dopo alcuni giorni di calma e consolidamento in cui il bitcoin era scambiato a circa 23.000 dollari.
Con l’eccezione di alcune altre mosse degne di nota, il prezzo si è mantenuto intorno a questo livello, ma oggi le cose hanno preso una piega migliore.

Al momento di questa scrittura, Bitcoin è scambiato a circa $23.900 con un notevole aumento del 7% solo nelle ultime 24 ore.

Le cose sembrano ancora più impressionanti per la settimana scorsa, dato che la crittovaluta ha registrato guadagni massicci di oltre il 30% negli ultimi sette giorni.
L’intero mercato è oggi dipinto di verde, dato che anche gli alterco a cappuccio grande stanno segnando notevoli aumenti, aggiungendo più di 35 miliardi di dollari alla capitalizzazione nelle ultime 24 ore.
Vale anche la pena di notare che il Bitcoin System sta aumentando la sua posizione dominante sul mercato, dato che l’indice si trova attualmente leggermente al di sotto del 66%.
Ciò significa che gli altcoin non riescono a cogliere alcun serio motivo, dato che il loro valore rispetto a BTC è stagnante o in diminuzione.